Francesco Ambrosoli, chi è? Fidanzata, Simona Tagli, figlia, tutto quello che c’è da sapere

Francesco Ambrosoli è l’ex fidanzato di Simona Tagli e anche il padre della splendida Georgia Ambrosoli. Si tratta di un imprenditore che è diventato famoso al grande pubblico dopo tre anni di relazione proprio con la nota conduttrice. Tra i due c’è stata una battaglia legale per stabilire l’affidamento della bambina in una situazione poi molto chiacchierata, purtroppo, sui giornali.

L’uomo è diretto discendente di una famiglia molto prestigiosa e nota in tutto il mondo per la sua attività imprenditoriale all’interno del settore del miele. La sua carriera è sicuramente brillante e con un passato molto intenso e pieno di splendide occasioni. A oggi continua ancora un percorso di crescita dal punto di vista imprenditoriale che è giusto analizzare da vicino.

Francesco Ambrosoli, chi è?

Francesco Ambrosoli e Simona Tagli in realtà però non si sono mai sposati anche se sono stati insieme molto tempo. La loro separazione è stata piuttosto complicata con una lunga battaglia legale per capire da chi sarebbe stata seguita la bambina. Sicuramente Francesco è un uomo molto riservato e proprio per questo motivo non sappiamo molto sulla sua vita personale.

Preferisce infatti farsi conoscere per il suo lavoro e non per pura ambizione nel mondo dello spettacolo. Sappiamo che è un grande professionista e persona seria e preparata. Innovatore è riuscito nel corso del tempo a lanciare diversi prodotti interessanti legati a miele e affini. Al Grande Fratello Simona ha spiegato: “Ho avuto una separazione turbolenta da lui e sono vittima del pregiudizio giuridico di essere una donna dello spettacolo. Un processo che è durato tre anni, mi sono messa però da parte e ho combattuto per un diritto tutto di mia figlia. Ho fatto voto di castità e pregato moltissimo, la fede mi ha tenuto in piedi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *