Mario Caucci, chi è l’ex marito di Noemi Bocchi? Lavoro, figli, Francesco Totti

Noemi Bocchi è l’attuale compagna di Francesco Totti, la donna ha un ex marito e cioè l’imprenditore ed ex dirigente sportivo Marco Caucci con il quale ha avuto due figli. L’uomo a chi, non molto tempo fa, specificò: “È una donna che ti prende, una bella donna che quando vai in giro suscita un grande effetto. È sempre curata, ben vestita, attenta al dettaglio estetico”. 

L’uomo spiega anche degli studi della ragazza: “Stava studiando e doveva portare a termine l’università. Quando è nata Sofia ha dovuto interrompere e poi ha ripreso gli studi. Dopo che è nato Tommaso lo stesso. E io l’ho iscritta per la terza volta pagando gli anni in cui non aveva frequentato. Leggo sui giornali che si è laureata in economia e sarei contento, vorrebbe dire che quanto ho investito è servito. Mi farebbe piacere sapere che si è laureata, ma a me non risulta”.

Noemi Bocchi e l’ex marito Mario Caucci, la fine della storia

L’ex marito di Noemi Bocchi, Mauro Caucci, a Chi, parlò anche della fine della storia con la ragazza, specificando: “Ha iniziato a essere insofferente perché abitavamo a Tivoli. Sono la terza generazione di una famiglia importante che ha basato la storia sul lavoro in questo territorio. Questa notorietà crea una strettoia e cioè che da qui non ti puoi muovere. Lei voleva andare a vivere a Roma. Diceva che li avremmo potuto muoverci con maggiore libertà”.

E poi arriva la rottura: “Mi disse che le cose non stavano andando bene, mi disse di allentare la relazione e lì mi cadde il secondo pilastro. Prendo le mie cose e torno a Tivoli, cado in depressione. Resto sdraiato su un divano per tre mesi, in una casa spogliata dell’arredo portato a Roma”. In quel periodo l’uomo aveva perso sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *