How I met your father

L’attesa è finita: How I Met Your Father, con protagonista Hilary Duff, tornerà per la sua seconda stagione. Secondo Deadline, la serie è pronta a partire molto presto, con una data di uscita prevista per la fine di quest’anno.

Data uscita ufficiale

L’attesissima seconda stagione di How I Met Your Father, come rivelato da Hilary Duff, finalmente ha una data di uscita. La nuova stagione debutterà su HULU negli Stati Uniti il 24 gennaio 2023. Successivamente uscirà anche in Italia, ma la data esatta non è ancora stata comunicata. Quando sarà svelata la data di uscita per noi italiani, vi faremo sapere subito. Disney+ sarà la piattaforma che trasmetterà la serie in Italia.

La sitcom racconta la storia di Sophie, interpretata da Hilary Duff, che si rivolge ai suoi figli e racconta loro come si sia incontrata con il loro padre. Durante la prima stagione, Sophie ha avuto molte esperienze divertenti e romantiche che hanno portato a un grande finale. La seconda stagione promette di essere ancora più entusiasmante, con Sophie che cerca di scoprire come trovare il vero amore e come diventare una madre. Sarà interessante vedere come questa ricerca porterà alla rivelazione di chi è il misterioso padre dei figli di Sophie.

 

Anticipazioni e cast

La seconda stagione dello spin-off di How I Met Your Mother, intitolato How I Met Your Father, è pronta a regalare al pubblico nuove emozionanti avventure. Come riportato dal magazine, la serie ha fatto il suo debutto su Hulu martedì 24 gennaio e verrà trasmessa con appuntamenti settimanali. La commedia è ambientata dieci anni dopo gli eventi della prima stagione e vede protagonista una nuova coppia di protagonisti, interpretati da Hilary Duff e Andrew Rannells. Il cast originale dello show tornerà anche per questa stagione per dare supporto ai nuovi personaggi.

La seconda stagione della serie TV How I Met Your Father si svolge in un futuro prossimo e segue le storie di Sophie e dei suoi amici. La serie racconta la storia di come Sophie ha conosciuto suo padre, catapultandoci indietro al 2021, quando Sophie e il suo ristretto gruppo di amici stanno cercando di scoprire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come riuscire ad innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opportunità illimitate. Dal trailer della seconda stagione scopriamo che il consiglio che Robin Scherbatsky ha dato a Sophie sull’importanza del tempismo sembra essere stato utile poiché Sophie esce con un uomo più anziano interpretato da John Corbett. Il teaser rivela anche che il resto del gruppo affronta sfide personali diverse, come la rottura tra Valentina e Charlie, mentre Ellen trova l’amore e Jesse torna sui suoi passi. Inoltre, il gruppo di amici si prepara a diversi cambiamenti che dovranno affrontare nel futuro.

La stagione 2 di How I Met Your Father vedrà il ritorno della protagonista Sophie, interpretata da Hilary Duff. Inoltre, Chris Lowell riporterà sul set Jesse, un personaggio ricorrente che è apparso in alcuni episodi della prima stagione. Entrambi i personaggi sono importanti per l’evoluzione della storia, aggiungendo interesse, suspense ed emozioni alla serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *