Paris Hilton

Paris Hilton, nota imprenditrice ereditiera, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae mentre stringe la manina di un bambino. Si tratta del suo primogenito, un maschio, nato nei giorni precedenti. La didascalia della foto recita: “Sei già amato oltre le parole“. La Hilton è stata accolta con affetto dai suoi fan, che su sono congratulati per questo importante traguardo della sua vita.

 

Nasce il primo figlio dell’erditiera

I genitori, che hanno la stessa età (41 anni), si sono sposati a novembre 2022 con una lunghissima cerimonia, durata più di tre giorni. Contattati da People, hanno dichiarato: «È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter abbiamo realizzato questo desiderio». Mesi fa avevano espresso il desiderio di avere una grande famiglia con almeno tre o quattro figli.

«Siamo così entusiasti di fondare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino. Ci sembra che la nostra famiglia abbia già iniziato a crescere e non vediamo l’ora di accogliere più bambini in futuro».

Paris Hilton ha annunciato di essere in attesa tramite gestazione per altri in un’intervista lo scorso dicembre. Ha spiegato che ha iniziato un processo di fecondazione in vitro (IVF) durante il culmine della la pandemia. Era determinata a creare una famiglia, e così ha deciso che il tempismo era perfetto, considerando che normalmente viaggiava molto. Per questo motivo, le uova erano state immagazzinate prima che tutto il mondo fosse chiuso. Hilton ha anche fatto notare che la coppia sta cercando di essere il più responsabile possibile, utilizzando una clinica certificata con una reputazione eccellente.

 

Chi è Paris Hilton?

Paris Hilton è una famosa imprenditrice, attrice, modella e influencer americana, nota anche come cantante. La nipote acquisita di Conrad Hilton, titolare dei celebri alberghi Hilton, è famosa sia per la sua enorme mole di ricchezza che per le sue performance nel mondo dello spettacolo, sia cinematografiche che musicali. Scopriamo insieme alcune interessanti informazioni sulla sua carriera e la sua vita privata: Paris Hilton ha pubblicato tre album musicali e ha partecipato a diversi film come ‘The Hottie and the Nottie‘, ‘House of Wax‘ e ‘Repo! The Genetic Opera‘. Nel corso degli anni, Paris Hilton ha anche creato una linea di abbigliamento, un profumo e una linea di gioielli. Nella sua vita privata, la bella Paris è stata legata a diversi personaggi famosi, incluso l’attore Chris Zylka.

Paris Whitney Hilton è nata a New York il 17 febbraio del 1981. Figlia di  Kathy Avanzino e del ricchissimo Richard Hilton, ha cominciato a lavorare come modella fin da quando era una bambina, prendendo parte ad alcune campagne pubblicitarie. Nel 2003, è salita per la prima volta su uno schermo televisivo, partecipando alla commedia The Simple Life in coppia con Nicole Richie, la sua migliore amica. Il programma ha riscosso un enorme successo, facendo nascere diverse edizioni come Paris Hilton’s My New BFF e Paris Hilton’s British Best Friend. Grazie al suo show, Paris si è guadagnata la notorietà internazionale e l’amore dei fan sparsi in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *