Nicole Santinelli

Nicole Santinelli, dal quartiere di Roma, è l’ultima tronista di Uomini e Donne. Ha 29 anni e, oltre a stare nello show, è un’account manager in un’azienda informatica ed è anche responsabile del settore marketing di un ristorante situato nella capitale italiana. Ha un carattere vivace ed è molto intraprendente. Si presenta ai telespettatori con l’obiettivo di trovare l’amore e di realizzare il suo sogno.

Biografia

Nicole Santinelli, nata a Roma nel 1994, è cresciuta con l’amore e l’affetto della sua famiglia, alla quale è molto legata. Nel video di presentazione si descrive come una “bonacciona” come il suo papà e appassionata di cucina come sua madre. La ragazza ama essere sempre in movimento e praticare sport faticosi come le arrampicate e gli sport acquatici, nonché le auto e i motori.

Della sua vita sentimentale non si conoscono particolari, ma Nicole sogna di trovare l’uomo giusto con cui vivere un amore da favola. Da bambina è stata considerata il “maschiaccio di casa“, ma la sua dolcezza ha saputo far breccia nei cuori di tutti.

La nuova tronista di Uomini e donne

Nicole è la nuova tronista di Uomini e Donne 2022-23 ed è una giovane donna di 29 anni, originaria di Roma. Nella clip di presentazione ha raccontato di sé come una persona molto romantica, con un grande desiderio di trovare l’amore dei suoi sogni, proprio come quello dei suoi genitori. Nella vita di tutti i giorni, Nicole lavora come account manager in un’azienda informatica, dove gestisce le relazioni con i clienti e si occupa di marketing e strategie di comunicazione.

Durante il video di presentazione, la bella Nicole ha raccontato di sè:

“Mi piace fare sport impegnativi come attività acquatiche e arrampicata. Mi piacciono anche le macchine e mi piace guidare. Da bambina ero conosciuta come “il maschiaccio di casa”. La cosa più bella di casa è che sono vicina ai miei genitori. Ho preso da mio padre la sua dolcezza, mentre mia madre mi ha trasmesso l’amore per la cucina. Uno dei miei ricordi più belli è quando preparavamo la crostata di ciliegie insieme tutti i pomeriggi. Non ho un vero preferenza tra dolce o salato, mi piace mangiare e sono una buona forchetta.”

Inoltre, la nuova tronista ha un tatuaggio che recita “Ciò che non ti uccide può solo renderti più forte“, una frase che rappresenta il suo motto di vita e che, secondo lei, vale anche in amore. Non è in cerca di un prototipo di uomo, ma desidera qualcuno di educato su cui poter fare affidamento. Si definisce un’eterna romanticona che sogna di trovare l’amore della sua vita, come quello dei suoi genitori, un amore puro e incondizionato. La sua aspirazione è di vivere una relazione a lungo termine duratura e sincera, come quella dei suoi genitori.

Che lavoro fa Nicole Santinelli?

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne. Inoltre, ha parlato del suo lavoro. Nicole è account manager di un negozio di informatica ed ha inoltre curato la parte social marketing di un ristorante di Roma. La sua vita è molto frenetica, come se lei fosse una trottola. Nicole è anche molto attiva su Instagram, dove ha un profilo. La sua pagina è @nicole___santinelli e la trovate se cercate il suo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *