Jack Nicholson

Gli amici di sempre di Jack Nicholson hanno confidato ai giornali che l’attore non esce più di casa da oltre un anno e che la sua salute mentale li preoccupa. Alcuni insider hanno rivelato a RadarOnline che la situazione è diventata così grave da far temere che Nicholson possa morire da solo. L’ultima volta che è stato avvistato in pubblico è stato nell’ottobre 2021 quando ha accompagnato il figlio Ray a una partita di basket. Si dice che Nicholson stia attraversando un periodo difficile dal punto di vista emotivo e che stia lottando con problemi di demenza senile.

La preoccupazione degli amici

La fonte ha dichiarato che il divo, che ha compiuto 85 anni lo scorso 22 aprile, sta bene fisicamente, ma che “il suo cervello ha iniziato a non funzionare come dovrebbe“. Ciò ha portato a preoccupazioni riguardanti la possibilità di una demenza senile, anche se in passato tali voci erano state smentite.

Nel 2013, sempre tramite RadarOnline, erano trapelate delle notizie secondo cui il divo aveva smesso di recitare a causa di problemi di memoria nel ricordare le battute. Questo avrebbe portato alla decisione di non accettare più copioni. Attualmente il divo sta seguendo un programma di terapia cognitiva per migliorare la memoria e anche una dieta sana ed equilibrata per mantenersi in salute.

Jack Nicholson oggi

Jack Nicholson, una delle più grandi superstar di Hollywood, sembra che sia scomparso dal mondo esterno e stia vivendo come un eremita. Secondo gli insider, l’attore sarebbe ancora in contatto con i suoi figli Ray e Lorraine, ma non avrebbe più contatti con amici o altri conoscenti.

Ha trasformato la sua casa a Beverly Hills in un castello e sembra che non voglia più affrontare la realtà. Gli amici temono che la sua fine possa essere simile a quella di Marlon Brando, suo vicino di casa per anni. Anche Brando, che è morto nel 2004, visse gli ultimi anni in reclusione, cosa che ha fatto riflettere gli amici di Jack sulla situazione attuale.

Vita privata

Jack Nicholson, famoso attore statunitense, è un sostenitore del Partito Democratico e durante le elezioni presidenziali del 2008 ha appoggiato la candidatura di Hillary Clinton. È anche un grande tifoso dei Los Angeles Lakers dell’NBA e dei New York Yankees della Major League Baseball. Ha anche avuto diverse relazioni sentimentali.

Si è sposato con l’attrice Sandra Knight nel 1962, dalla quale ha avuto una figlia, Jennifer, nel 1963. Nel 1970 ha avuto un altro figlio, Caleb James, dalla relazione con l’attrice Susan Anspach, e nel 1981 ha avuto Honey dalla relazione con l’attrice danese Winnie Hollman. Nicholson è anche noto per il suo impegno sociale e ambientale, nonché come attivista politico.

Jack e le donne

Jack Nicholson ha avuto una sola moglie, l’attrice Sandra Knight, che ha sposato dopo averla incontrata sul set del film “La Vergine di Cera”, e da cui ha avuto una figlia, Jennifer. Tuttavia, ha avuto molte altre relazioni importanti durante la sua vita. Una delle più celebri è stata con la cantante del gruppo musicale “Mamas and PapasMichelle Phillips, mentre un’altra è durata ben diciassette anni con l’attrice Angelica Huston. Nicholson è sempre stato un uomo di grande fascino ed è stato coinvolto in numerose relazioni sentimentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *