Tra Paola Rossi e Salvatore esposito sembra essere davvero scoppiato l’amore, anzi, come lo definiscono loro, un vero colpo di fulmine. Da quando si sono perdutamente innamorati, i due non si sono più lasciati e ad oggi sognano insieme di avere un figlio. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla loro vita privata.

Salvatore Esposito: “Mi sono innamorato”

L’attore Salvatore Esposito ha espresso grandi parole d’amore nei confronti della fidanzata Paola Rossi. L’uomo ha sottolineato la bellezza, l’intelligenza, la simpatia e la capacità di Paola di farlo sempre sorridere. I due si sono conosciuti quando lei aveva visto qualche intervista di lui su un canale Sky, ed ha subito espresso un fortissimo interesse nei suoi confronti come uomo, oltre che come attore. La loro relazione è cresciuta nel tempo, arrivando oggi a sognare di costruire una famiglia insieme.

Salvatore Esposito è noto al pubblico per aver interpretato Genny Savastano nella serie tv Gomorra e per la sua recente partecipazione al film “Piedone”. Paola, invece, è una giovane agente della TT Agency, una donna dolce ma anche molto determinata, che oltre a essere laureata in giurisprudenza ha ancora molti obiettivi nella lista dei desideri. Tra questi c’è sicuramente quello di costruire una famiglia con Salvatore, il quale ha più volte espresso il desiderio di diventare padre.

L’incontro tra Paola Rossi e Salvatore

Paola Rossi e Salvatore Esposito si sono conosciuti grazie alle interviste che l’attore ha rilasciato riguardo alla serie Gomorra. Tuttavia, la coppia ha deciso di approfondire la conoscenza incontrandosi in Spagna, dove Paola era in Erasmus e Salvatore era in vacanza. Durante l’incontro, l’attore è rimasto molto colpito dal fatto che Paola non fosse interessata alla sua carriera ma alla sua personalità e alla sua vita di tutti i giorni. A quanto pare, questo è stato il momento in cui il loro amore è scoppiato davvero.

I due si sono visti per la prima volta nel 2014 a Salamanca, in Spagna, dove lei era lì per studiare. Stando alle parole di Salvatore, è stato un vero colpo di fulmine: si è conquistato il cuore della futura fidanzata parlandole delle interviste che faceva prima della serie su Sky come promozione. L’attore ha rivelato che lui è un sognatore e che lei rappresenta la sua parte razionale. Inoltre, ha confessato che all’inizio Paola aveva creduto che lui fosse sposato per via degli scatti che aveva pubblicato sui social con la sorella e il fratello, più piccolo di lui di 24 anni. Da allora, i due hanno condiviso momenti indimenticabili insieme, trascorrendo molto tempo in vacanza e viaggiando in diversi paesi, come Grecia, Portogallo e Turchia.

Chi è Salvatore Esposito

Molto amato dal pubblico, Salvatore è molto conosciuto sul piccolo schermo italiano. La sua popolarità è stata raggiunta con Gomorra, la famosa serie in cui ha vestito i panni di Genny Savastano. Ma la sua carriera non si ferma qui: Esposito si è anche cimentato nella pellicola L’immortale, Puoi baciare lo sposo e nello splendido film Lo chiamavano Jeeg Robot. Oggi, ha anche conosciuto l’amore della sua vita, e noi gli auguriamo un futuro brillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *