Antonino Spadaccino, ospite nello studio televisivo di “Verissimo”, nota trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, ha discusso del suo passato sentimentale, che è stato piuttosto complicato e burrascoso.

Il cantante, che deve il suo successo al talent Amici, ha raccontato di essere recentemente uscito da una relazione di tre anni e mezzo, che purtroppo, come spesso accade, non è andata come sperava. Ha poi aggiunto che, senza entrare troppo nei dettagli, a volte ci si può innamorare di persone idealizzate e che non sono come sembrano. Ha anche ammesso di essere stato molto male a seguito della fine della storia d’amore, tanto da essersi rivolto ad uno psicologo per ritrovare un sano equilibrio.

Chi è la nuova fiamma di Antonino Spadaccino?

Antonino Spadaccino è uno dei più apprezzati cantanti italiani a livello internazionale. La sua musica ricca di sentimenti ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, non solo in Italia. Recentemente ha annunciato di essersi innamorato di qualcuno, ma di non essere “un rubamariti”. Ha dichiarato che la relazione è significativa ed è intenzionato a investire tutto sé stesso per garantire che la fase d’innamoramento evolva in un legame più profondo e duraturo.

Spadaccino, ospite a Verissimo, ha condiviso come ha superato un trauma e ritrovato la bellezza. Il segreto, come racconta lui stesso, è aver “spostato il pensiero”, focalizzandosi sui ricordi positivi che la relazione gli ha lasciato. Ha aggiunto anche di essere stato in grado di amare due cuori, quindi, di essere sicuro di ciò che può fare. Ai microfoni del programma della Toffanin, Antonino ha poi rivelato che c’è un ragazzo che gli piace ma che purtroppo, è impegnato. Ha detto che non è un “ruba mariti”, quindi non vuole parlarne finché non risolve la questione. Ha anche aggiunto che, appena tutto sarà sistemato, svelerà il nome dell’uomo.

La malattia della madre

Durante un’intervista, Antonino ha condiviso la sua esperienza come caregiver di sua madre, che soffre di Alzheimer. La pandemia ha peggiorato la situazione, e lui è diventato il suo principale sostegno. Lui sa che non è un compito semplice e vorrebbe renderla consapevole che non è colpa sua. Antonino ha un profondo legame con sua madre e ha visto con preoccupazione la sua graduale disgregazione. La malattia non è semplice da gestire, sia per chi la vive sulla propria pelle che per chi gli sta vicino.

Chi è il cantante Antonino Spadaccino

Antonino, nato a Foggia 39 anni fa, è un cantante autodidatta che nel 2004 ha avuto una svolta importante quando è riuscito a raggiungere la finale e vincere il talent di Maria De Filippi. In seguito, ha partecipato anche al programma X-Factor UK. Ha vinto diversi premi, tra cui il Premio Lucio Battisti e ha partecipato allo show La pista condotto da Flavio Insinna nel 2014 e, insieme a Emma Marrone, ha vinto la prima edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition nel 2016. La sua carriera musicale non è stata costante ma all’estero è stato particolarmente apprezzato per il suo immenso talento e timbro vocale unico. Nel corso degli anni ha realizzato diversi album e ha partecipato a numerosi concerti in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *