“Chiedo ai rimpatriati del Regno Unito di aiutarci come residenti capaci. Devi essere processato. Nel caso in cui non ti venga provato e spegni il telefono, a quel punto è una colpa in senso ovvio”, Karnataka wellbeing pastor Ha detto K Sudhakar.
Lunedì il ministro della Sanità del Karnataka, dott. K Sudhakar, ha indicato una dura attività nei confronti di quei rimpatriati dal Regno Unito che non erano rintracciabili e avevano spento i loro telefoni cellulari.
Potrebbe anche essere un’attività della polizia contro di loro, ha dimostrato il prete.
“Chiedo ai rimpatriati del Regno Unito di aiutarci come residenti capaci. Devi essere processato. Nel caso in cui non ti venga provato e spegni il telefono, a quel punto è una colpa in senso ovvio”, ha detto ai giornalisti Sudhakar Qui.
Fonti ufficiali hanno detto che circa 300 persone tornate dal Regno Unito, dove un altro ceppo di Covid è emerso negli ultimi tempi, dovevano ancora essere seguite.
Reagendo alle inchieste, Sudhakar ha detto che avrebbe tenuto un incontro con il ministro dell’Interno Basavaraj Bommai dopo la riunione dell’ufficio alla luce del fatto che i rimpatriati del Regno Unito non potevano essere seguiti, hanno spento i telefoni e non hanno reagito alle richieste attraverso i media e il web -based media.
A un’inchiesta se i casi di polizia saranno arruolati, ha dichiarato, “sono costretto a dichiarare che esaminerò con il ministro dell’Interno e sceglierò il futuro piano d’azione”. Secondo lui, fino ad ora sono state processate 1.614 persone.